La squadra del presidente Alberto Scuro ha colto un successo eccezionale alle elezioni per gestire l’ASI nel periodo 2023-2026.
24 su 24 candidati eletti.
Viene premiata la pacatezza, la serietà e la credibilità di questa squadra che tra i consiglieri vede al primo posto la quota rosa Agnese Di Matteo.
Farà parte di questa squadra il nostro Vicepresidente e Tesoriere Fabrizio Chinè eletto, per il prossimo quadriennio, componente dell’Ufficio Elettorale ASI.
ALBERTO SCURO presidente ASI 2023-2026
Una giornata memorabile l’elezione di ieri a Torino del presidente e della sua squadra.
24-0 Presidente, 12 Consiglieri Federali, 3 Probiviri, 3 Revisori dei Conti, 5 Ufficio Elettorale quindi un cappotto umiliante.
Un grosso successo avere allontanato le insidie di ACI che ambiva a fare la scalata in ASI (come già fatto con risultati negativi anche al RIAR).
I club ASI presenti in massa a Torino (269 su 288 cioè il 93,4%) respingono al mittente ampiamente questa insidia e dicono che non vogliono l’ACI al nostro interno.
Sempre pronti al dialogo con ACI con rapporti paritari e senza alcuna sudditanza nella speranza di poter dialogare con il prossimo presidente ACI (2024) vista l’impossibilità di farlo con il presidente attuale.
W l’ASI di Alberto Scuro e del suo “Grande Gruppo“
#asi#automotostoricheitaliane#aspdorinoserafini#asisolidale