INCONTRO D’ESTATE 2024 – 5° EDIZIONE

Nonostante previsioni di pioggia, 30 belle auto si sono ritrovate alla partenza al Titilla Caffè a Vallefoglia per accreditamento e colazione.

Un bel percorso panoramico ci ha portato a San Leo dove siamo stati ricevuti dall’assessore Valentina Guerra. A seguire abbiamo fatto una visita guidata alla bellissima Fortezza di San Leo dove, oltre a panorami stupendi, abbiamo potuto vedere il museo degli strumenti di tortura ed ascoltare i racconti sulla vita del mago ed alchimista Giuseppe Balsamo, Conte di Cagliostro e visitare la sua cella dove terminò i suoi giorni. Ed infine abbiamo potuto ammirare una importante collezioni di armi.

Come sempre si finisce a tavola ed all’Osteria Belvedere abbiamo potuto gustare molte prelibatezze romagnole.

Durante il pranzo è stato premiato Oliviero Luchetta che con la sua splendida Fiat 600 viene tutti gli anni da Pordedone e poi è stata consegnata la targa oro alla bellissima Porsche 912 del socio Raschi. Ed infine, accompagnati da un importante gruppo di coristi, abbiamo festeggiato il compleanno del presidente Danilo Crescentini.

Una perfetta giornata nello spirito ASI: convivialità, amicizia, cultura e gastronomia.

Grazie a Massimo Campanari per le belle foto.

Link Album Fotografico https://photos.google.com/share/AF1QipPYrQBgPFJy26JfwT1tvZMST9O-BSbcPmgbgHc2YU_9sFM9DeJIjRQx4kduQDdGAQ?key=RkVXYml3alEtZ0M0STlmRnpIeHV1LUNzMWIyd2hR

#automotoclubstoricoitaliano #asi #terradipilotiemotori #aspdorinoserafini

I commenti sono chiusi.