Il nostro Vicepresidente e Tesoriere Fabrizio Chinè eletto, per il prossimo quadriennio, componente dell’Ufficio Elettorale ASI

La squadra del presidente Alberto Scuro ha colto un successo eccezionale alle elezioni per gestire l’ASI nel periodo 2023-2026.
24 su 24 candidati eletti.


Viene premiata la pacatezza, la serietà e la credibilità di questa squadra che tra i consiglieri vede al primo posto la quota rosa Agnese Di Matteo.


Farà parte di questa squadra il nostro Vicepresidente e Tesoriere Fabrizio Chinè eletto, per il prossimo quadriennio, componente dell’Ufficio Elettorale ASI.

ALBERTO SCURO presidente ASI 2023-2026

Una giornata memorabile l’elezione di ieri a Torino del presidente e della sua squadra.

24-0 Presidente, 12 Consiglieri Federali, 3 Probiviri, 3 Revisori dei Conti, 5 Ufficio Elettorale quindi un cappotto umiliante.

Un grosso successo avere allontanato le insidie di ACI che ambiva a fare la scalata in ASI (come già fatto con risultati negativi anche al RIAR).

I club ASI presenti in massa a Torino (269 su 288 cioè il 93,4%) respingono al mittente ampiamente questa insidia e dicono che non vogliono l’ACI al nostro interno.

Sempre pronti al dialogo con ACI con rapporti paritari e senza alcuna sudditanza nella speranza di poter dialogare con il prossimo presidente ACI (2024) vista l’impossibilità di farlo con il presidente attuale.

W l’ASI di Alberto Scuro e del suo “Grande Gruppo

#asi#automotostoricheitaliane#aspdorinoserafini#asisolidale

I commenti sono chiusi.